Connect with us

Hockey

Un caso di positività nello staff di A1 del Circolo Pattinatori Grosseto

Published

on

Immagine di repertorio

Un caso di positività nello staff della squadra di A1 del Circolo Pattinatori Grosseto. L’ufficio igiene dell’Asl sud-est Toscana ha contattato la società chiedendo la lista dei giocatori e dei dirigenti che sabato sera ha preso parte alla partita con il Forte dei Marmi. Gli atleti e i dirigenti a referto dovranno osservare dieci giorni di quarantena obbligatoria, a partire da sabato scorso, prima di essere sottoposti a tampone di controllo.

Il centro sportivo di via Mercurio è stato nel frattempo sottoposto a sanificazione e verrà riaperto nella giornata di mercoledì pomeriggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x