Connect with us

Calcio

Manciano ed Atletico Maremma fermano la loro attività

Published

on

GROSSETO – Mentre si fa la conta tra le società del calcio maremmano che si sono dichiarate propense allo stop immediato dei tornei e quelle che invece chiedono di ricominciare a giocare quando ci saranno le condizioni, ma sono per non chiudere i battenti , emerge un nuovo fatto che deve fare pensare.

Un dato inoppugnabile : da oggi alcune società hanno sospeso gli allenamenti , dando lo sciogli le fila ai propri giocatori. Non si alleneranno più, almeno fino a quando non ci sarà chiarezza su come continuare o meno la stagione. Tra queste alcune decideranno proprio in queste ore il da farsi altre, come per esempio il Manciano e l’Atletico Maremma hanno già dato comunicato alle compagini che vanno dalla 1 squadra al settore giovanile, lo stop di tutte le attività. Solo la scuola calcio che ha altre peculiarità continuerà ad andare avanti. Il calcio dilettantistico maremmano nel frattempo si interroga sul da farsi.

Posizione diverse tra alcuni, dirigenti, allenatori giocatori, addetti ai lavori, ognuno dice la sua. La certezza purtroppo è che solo il Covid, la crescita esponenziale della pandemia, detterà i tempi di uscita o meno da questa situazione o l’ arrivo di un vaccino. Prima saremo sempre e purtroppo solo dei comprimari in questa ” brutta” faccenda.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x