Connect with us

Calcio

Nel decreto di oggi previsti aiuti economici per collaboratori sportivi e società

Published

on

Grosseto – Come indicato ieri dal ministro Spadafora, nel decreto che dovrebbe già essere approvato oggi, sono previsti aiuti a collaboratori sportivi ed ad Associazioni Sportive.
Questi i requisiti e gli importi previsti:
– Indennità di 800 euro per i collaboratori sportivi relativa al mese di novembre;
– Un plafond di 50 milioni di euro da utilizzare per finanziare contributi a fondo perduto destinati a ASD e SSD e da erogare entro novembre;
– La possibilità per ASD e SSD che avevano già usufruito dei contributi a fondo perduto nei mesi scorsi di ottenere gli aiuti economici in modo automatico con i codici Ateco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il problema non sono gli aiuti economici sempre irrisori e difficili da avere. Se pensiamo al bonus, per i lavoratori stagionali del turismo che non hanno lavorato, previsti per giugno e luglio di euro 1000 per i quali l inps, dopo 2 mesi e mezzo non ha ancora le linee guida, figuriamoci per questi nuovi bonus.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: