Connect with us

Calcio

LND – Per la prosecuzione della Serie D decidono le società

Published

on

LND

Grosseto – La LND ha deciso attraverso un sondaggio di far decidere le società partecipanti al campionato di Serie D, la prosecuzione o  la sospensione della stagione.
Queste le due ipotesi:
IPOTESI A  
Prosecuzione del Campionato nel rispetto delle disposizioni del DPCM del 24 ottobre con autorizzazione alle Società alla trasmissione delle gare in diretta, in modalità live streaming sui propri canali web e social ufficiali, per il periodo in cui sono previste le porte chiuse.
IPOTESI B
Sospensione dell’attività fino al 24 Novembre, data della scadenza del DPCM del 24 ottobre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere adottati.
La consultazione sarà così regolamentata:
A)     Quorum minimo delle Società votanti, non inferiore al 75% (125 su 166 club)
B)     Per l’ipotesi indicata sub B, trattandosi di una decisione in deroga al DPCM, è richiesta una maggioranza QUALIFICATA dei 2/3 delle società (111 su 166).
Si precisa che la mancata partecipazione alla consultazione verrà computata come espressione di preferenza per l’ipotesi A).
I risultati saranno comunicati martedì 27 Ottobre alle ore 15.00.
I moduli pervenuti oltre il termine stabilito non saranno considerati validi.
Si precisa che sia in mancanza del quorum di voto del 75% delle Società, ovvero in mancanza del raggiungimento della maggioranza qualificata per l’Ipotesi B, l’attività del Campionato di Serie D 2020/21 proseguirà così come previsto dal richiamato DPCM del 24.10.2020 e secondo il calendario previsto.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] del 30 giugno. Non sono naturalmente ipotesi, ma è quanto è stato deciso nei giorni scorsi dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti. Buona parte dell’Italia dalla prossima settimana sarà zona rossa, ma gli organi federali […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x