Connect with us

Calcio

Juniores Regionali: Atletico Etruria-Belevedere 3-1. Sfortunata prova dei ragazzi di mister Di Resta

Il match è iniziato con circa 30 minuti di ritardo a causa dell’inconveniente capitato al direttore di gara. I ragazzi di mister Di Resta terminano la gara in nove, ma escono dal campo a testa alta.

Published

on

Juniores Regionali Belvedere

Atletico Etruria – Belvedere Grosseto 3-1
Marcatori: Albano, Bernardini, Yildiran (rig), Barbini (rig)
Atletico Etruria: Rossi, Menichetti, Romboli, Albano, Pizzi, Sant, Bernardini, Bucchioni, Barbini, Macrì, Marasco A disposizione: Gorlei, Andreini, Chippini D., Domenici, Citi, Onida All.: Pizzi
Belvedere Grosseto: Tosini, Iaccarino, Tropi, Bognomini, Trebbi, Biserni, Fuschi, D’Agostino, Marrucci, Yildiran,  Mureddu A disposizione: Aramini, Rossi, Conti, Trinchini All.: Di Resta
Note: espulso Tropi al 40′ pt. e Trebbi al 25′ st.. Al 35′ Fuschi fallisce un calcio di rigore
Acciaiolo – Prova sfortunata per il Belvedere di mister Claudio Di Resta punita oltremodo dall’Atletico Etruria. Match deciso dagli episodi. In particolare al minuto 40 del primo tempo quando viene espulso per somma di ammonizione Tropi per gli ospiti a seguito di un diverbio con un avversario.
Nella ripresa partono forte i padroni di casa che vanno a segno su calcio di punizione con Albano e Berardini.
Gli ospiti non ci stanno e accorciano con il solito Yildrian. La partita si riapre, ma Barbini allunga di nuovo e Belvedere Grosseto che rimane in nove con il rosso a Trebbi.
I maremmani non si danno per vinti e hanno l’occasione a dieci dal termine per accorciare, ma questa volta Fuschi fallisce il penalty.
Termina così, 3 a 1 per l’Atletico Etruria e tanto rammarico per gli ospiti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x