Connect with us

Varie

Il sindaco e l’assessore Fabrizio Rossi incontrano i pattinatori maremmani di Marina di Grosseto

Il pattinaggio di velocità corre a Marina
Sindaco di Grosseto e assessore allo Sport Fabrizio Rossi, incontrano una giovanissima rappresentanza della squadra Pattinatori Maremmani di Marina di Grosseto.

Published

on

Marina di Grosseto è da sempre culla di grandi campioni. Qui il pattinaggio è stato per molti anni una “tradizione”, grazie alla presenza di un pattinodromo immerso nella nostra stupenda pineta maremmana.
La società si compone di atleti già affermati, che si allenano in modo professionistico a livello nazionale (pur essendo uno sport dilettantistico) raggiungendo traguardi importanti a livello europeo, sia da più piccoli che si affacciano al mondo agonistico o che fanno sport solo per passione e attività motoria.
Voglio ringraziare tutta la squadra, guidata dalla grande passione della presidente Elena Sandroni, per gli ottimi risultati raggiunti e augurare loro un grande in bocca al lupo per il futuro, certo che sapranno portare in alto, in tutto il paese, il nome della Maremma.
Il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x