Connect with us

Calcio

SECONDA CATEGORIA “F” – Rinviate due gare, ma le maremmane scenderanno tutte in campo

Published

on

Grosseto – Si contano già due gare rinviate nel girone “F” di Seconda Categoria. Stiamo parlando di Audace Isola d’Elba-Solvay Rosignano e Vada – Rosignano Sei Rose.
Regolarmente in campo invece tutte le formazioni maremmane in un girone che sta andando avanti di settimana in settimana con molte difficoltà.

Tornando a parlare di calcio giocato, il Marina sfiderà il Montieri in trasferta. Match sicuramente interessante con le due compagini che in classifica hanno tre punti e arrivano entrambe dalla vittoria dell’ultimo turno.
Il Roccastrada di Amedei invece sarà di scena tra le mura amiche contro il Palazzi Monteverdi. Una ghiotta occasione per i biancorossi per allungare in una classifica che le vede nelle zone alte.

Infine cliente scomodo per il Ribolla che ospiterà il Salivoli, squadra che ha grande qualità e che scenderà in Maremma per portare a casa l’intera posta in palio.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x