Connect with us

Hockey Follonica

Hockey – Il Galileo Follonica cerca il riscatto ed il primo successo contro il Valdagno

Published

on

galileo follonica

FOLLONICA – Caccia al primo successo in campionato per Galileo Follonica. Al Capannino di scena il Valdagno di Diego Mir per la terza giornata della massima serie. Una partita delicata per gli uomini di Sergio Silva, l’imperativo è vincere dopo la sconfitta di Grosseto e il pari interno contro il Montebello di sabato scorso. 

“Spero che la partita con il  Valdagno sia quella della svolta- attacca Silva- ho rivisto la partita contro il Montebello e mi sono ricreduto,  meritavamo più di quello che abbiamo raccolto. Il Valdagno è squadra con grandi qualità individuali, e di grande esperienza, noi dovremmo essere bravi ad approfittare dei loro punti deboli e sfruttare il fattore campo. I ragazzi sono tranquilli ma consapevoli del fatto che dobbiamo ancora  migliorare la dove c’è da migliorare.

La strada -conclude il tecnico biancoazzurro- è lunga ma stiamo lavorando molto e andando tutti  nella stessa direzione. La partita con il Valdagno è alla nostra portata, sono fiducioso così come lo sono per il futuro”. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Giorgio Fontana fischio d’inizio sabato ore 20,45 pista Antonio Armeni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x