Connect with us

Calcio

Sospensione dei campionati provinciali: monta la proteste delle società

Published

on

Grosseto – Come in altre province della regione Toscana, anche in quella di Grosseto sta montando la protesta delle società di Terza Categoria e di tutte quelle che dovevano prendere parte ai campionati provinciali che ricordiamo sono stati sospesi al momento fino al 13 novembre.
Un ingiustizia che viene bollata da molti come incompetenza e anche come risultato di un ragionamento illogico. Chi fa i campionati regionali può circolare per diversi chilometri all’interno della Toscana e chi ne deve fare meno all’interno di una provincia è costretto a fermarsi.
Questo il pensiero di molti club che potrebbero far sentire nelle prossime ore le proprie ragioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si infatti questa cosa e allucinante,ma scusate ci sono dei ragazzi che fanno il provinciale che vanno a scuola con ragazzi che fanno i campionati regionali e nazionali,quindi xcge fermare un provinciale che a mio avviso e più controllato e circoscritto,e invece continuare a fare campionati in regione senza sapere niente niente!!!ho chiudi tutto o lasci aperto tutto,xche così sembra che ci siamo ragazzi di serie A e ragazzi di serie B

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: