Connect with us

Altre notizie

AdF – Dorsale Fiora, riparazione urgente in corso

Attivato un piano di approvvigionamenti alternativi con autobotti in stazionamento per le località che al momento segnalano mancanze di acqua

Published

on

Dorsale Fiora, riparazione urgente in corso. Si è verificata una rottura in località Scoglietto nel comune di Scansano. I tecnici sono sul posto e stanno effettuando i lavori di riparazione, che si concluderanno presumibilmente nella tarda nottata.
Si tratta di un intervento strutturale molto complesso in punto particolarmente delicato e impervio della rete: le operazioni in corso puntano a risolvere il corposo guasto improvviso al fine di ripristinare il flusso idrico, ma non si escludono se necessario eventuali interventi successivi volti a risolvere in modo definitivo le criticità emerse.
AdF, oltre ad aver messo in campo tutte le azioni necessarie a mitigare il più possibile i disservizi, inclusa l’alimentazione dei serbatoi attraverso risorse idriche locali, ha attivato un piano di approvvigionamenti alternativi con autobotti in stazionamento per le località che al momento segnalano mancanze di acqua. I mezzi saranno presenti a partire dalle 13 o dalle 14 di oggi (21 ottobre), a seconda dei necessari tempi tecnici di rifornimento e percorrenza.
Le autobotti saranno così dislocate: dalle 13, una a Cinigiano (piazzale Bruchi) e una a Paganico (all’ex campo sportivo), mentre dalle 14 una in stazionamento alternativamente a Braccagni (nei pressi della farmacia su via Aurelia nord) e a Montepescali (via san Lorenzo, vicino all’asilo), una tra Scarlino (piazza Agresti, presso il parcheggio coop) e la frazione di Cura Nuova (davanti al bar Il Leccio) nel comune di Massa Marittima, una a Bagno di Gavorrano (via Tarantelli, nel parcheggio della piscina comunale), una a Batignano (parcheggio del cimitero), una a Baccinello (vicino al bar).
Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x