Connect with us

Calcio

FOCUS – Il punto sul campionato di Seconda Categoria

Published

on

GROSSETO – La seconda giornata ha confermato quanto di buono è stato detto sul San Quirico che ha rifilato tra le mura amiche un 4-1 netto ad una buona compagine come quella del Montiano. Dimostrazione di forza e concretezza con bomber Nuvola , autore di una tripletta , ha confermare di essere di altra categoria. Ottimo successo dell’Alberese , ieri targato Andrea Allegro, mister Romagnoli era assente per questioni familiari. L’undici bianconero ha offerto una prova di carattere al cospetto di uno squadrone come il Cinigiano.

Sotto di un gol dopo tre minuti, i bianconeri del parco , prima hanno fallito tre pregevoli occasioni prima di trovare il rigore del pareggio e il vantaggio già nella prima frazione di gioco . Una gran punizione di Bicocchi, dopo una giocata di Patanè che ha costretto l’avversario al fallo al limite dell’area , ha portato meritatamente l Alberese sul 3-1

Poi un po’ di sofferenza, il Cinigiano che accorcia ma la vittoria di Masini e soci è sacrosanta. Proprio Alberese – San Quirico sarà la gara top della prossima giornata . Una gara in cui la tripla come pronostico è d’obbligo. Vittoria netta, senza se e senza ma, dell’Invictasauro che si sbarazza con un perentorio 2-0 del Campagnatico. Sorprendente la vittoria della Maglianese sul campo del Rispescia, anche se la formazione giallorossa ha nel suo DNA questi exploit. Tre punti d’oro anche per la Marsiliana di Ercole, che vince contro il Paganico e dimostra di essere in un buon momento di forma. Pareggi per Atletico Piancastagnaio e Castell’Azzara e tra Neania e Nuova Grosseto. Nel girone F ,il Marina fa suoi i tre punti contro il Punta Ala, il Ribolla subisce una goleada a Rosignano (1-5), mentre una doppietta di Saluti fa sorridere il Montieri che sbanca il campo del Palazzi Monteverdi.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buona sera! Se fate giornalisti cercate di essere un po’ coerenti! In questa giornata ci sono giocatori che hanno realizzato triplette e doppiette e credo che sia giusto dare risalto a loro E non a chi ha fatto un’azione che ha portato a una punizione con cui è nato il goal! Se no va a finire che il merito è dell’arbitro che ha portato il pallone a centrocampo!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x