Connect with us

Allievi

Settore giovanile Us Grosseto: pari per le formazioni Under 17 ed Under 16

Published

on

Under 17: Us Grosseto-Carrarese 3-3
GROSSETO: Bocchi, Loffredo (D’Amore), Testa, Bruni (Falconi), Veronesi, Simi, Galli (Begnardi), Salvadori (Trombini), Bifini, Di Meglio (Papini), Columbu (Stefi). A disposizione: Comi, Sonnini, Massa. All. Consonni.
CARRARESE: Ragonesi, Bonafede, Villa, Venuti, Bernuzzi, Bianchi, Folcarelli, Branca, Scaletti, Baldecchi, Bologna. A disposizione: Gatti, Bertoloni, Faconti, Grasso, Cacciatori, Negri, Pasquini. All. Ratti.
RETI: 7’ e 45’ Bernuzzi, 20’ Bifini, 24’ Simi, 12’ st Di Meglio, 25’ st (rig.) Scaletti.

Spettacolare e un po’ avaro il 3-3 con cui gli Under 17 del Grifone chiudono il confronto con la Carrarese, come recupero della prima di campionato. Vantaggio ospite con Bernuzzi al 7’, ma al 20’ Bifini rimedia insaccando una respinta di Ragonesi su tiro di Columbu. Quattro minuti dopo, vantaggio biancorosso con Simi -tocco di piede da calcio d’angolo – ma allo scadere arriva il 2-2 ancora di Bernuzzi. Nella ripresa torellini di nuovo in vantaggio al 12’ con palo-gol di Di Meglio su azione personale, ma a seguire i gialloblù rimediano su massima punizione. Finale di marca grossetana con D’Amore e poi Stefi vicini al gol.

Under 16: Fermana-Grosseto 1-1

FERMANA: Ajradinoski, Mandolesi, Pistolesi, Boccanera, Crivellin, Goxhaj, Nardacchione, Agnesi, Pesaresi, Giuggioloni, Pelliccetti. A disposizione: Pezzuoli, Carfagna, De Angelis, Cicchinè, Del Rosso, Santanafessa, Maranesi, Ouardi, Bellucci. All. Calvaresi.

GROSSETO: Nadalin, Bardi, Affabile, Tenci, Presicci (Veglianti), Passalacqua, Amaddii, Gamberi, Mori, Bertoni, Pecciarini. A disposizione: Conti, Paccagnini, Arrigucci, Solari, Barone. All. Angeli.

RETI: 20’ Pesaresi, 3’ st Veglianti.

Pareggio in rimonta degli Under 16, che gestiscono una Fermata vivace per l’1-1 finale. Gara equilibrata, molto giocata a centrocampo fra due formazioni simili per esperienza. Primo tempo con chance su entrambi i fronti, ma i locali passano in vantaggio al con tiro di Pesaresi. A inizio ripresa torellini di nuovo in gara al 3’ con una bella azione che Veglianti chiude nel gol dell’1-1. Nei minuti conclusivi Fermana più pericolosa, ma il portiere unionista non si fa sorprendere.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La formazione del Grosseto allievi under 16 nazionali é errata!!!
Nadalin
Amaddii
Passalacqua
Bertoni
Paccagnini
Gamberi
Arrigucci. (65’ Solari)
Affabile
Presicci (50’ Veglianti )
Mori. ( 70’ Zarone)
Tenci

Goal di V:eglianti al 54’

Pecciarini
Bardi
Giacomo Conti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x