Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: pareggio tra Follonica Gavorrano e Team Nuova Florida

Published

on

Folgav Juniores Nazionali

Us Follonica Gavorrano-Team Nuova Florida 1-1
Us Follonica Gavorrano: Barbanera, Camerlengo, Luzzetti, Carrella, Curcio, Petri, Ndao, Pacchini, Bukva, Kasa, Gesi A disposizione: Nassi, Avenoso, Toninelli, Bicocchi, Confortini, Rubegni, Sili, D’Argenzio, Ramazzotti All.: Biagetti
Team Nuova Florida: D’Adamo, Pektov, Marku, De Franceschi, Ricci, Carnevale, Tripodi, Mascolo, Trocheo, Dieli, Ciufferi A disposizione: Scalampa, Fraioli, Bertone, Tassile, Boukhraz, Scirocchi, Pacifici, Frumenti, Nardi All.: Castelluccio
Marcatori: 27’ Tripodi, 35’st. Pacchini

Follonica – Giusto pareggio tra Follonica Gavorrano e Team Nuova Florida. Un 1 a 1 che rispecchia i valori che sono emersi in campo.
La partita si sblocca al 27’ dopo un primo tempo avaro di occasioni da rete. Su un cross dalla destra fallo in area di mano e conseguente calcio di rigore.
Dal dischetto di presenta Tripodi che batte Barbanera. Si va così al riposo sul vantaggio per la squadra ospite.
Nella ripresa i ragazzi di Biagetti entrano in campo con un piglio diverso e la reazione porta a dieci minuti dal termine al pari di Pacchini, bravo a raccogliere in area un cross anticipando di testa il diretto avversario. Nulla può l’estremo dei laziali D’Adamo.
I padroni di casa cercano la vittoria ed in pieno recupero non riescono a mettere a segno il colpo del ko con Rubegni che a tu per tu con il portiere calcia fuori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x