Connect with us

Terza Categoria

Braccagni-Orbetello Scalo rinviata per un positivo al Covid

Published

on

Un tesserato dell’Orbetello Scalo è risultato positivo al Covid 19. Quindi la squadra è stata messa in quarantena e il match di domenica a Braccagni è rinviato.

“Si comunica che a causa della positività al tampone Covid di un nostro tesserato – scrive la pagina Facebook dell’Orbetello Scalo -, una parte del gruppo squadra sono stati posti in quarantena in attesa di essere sottoposti ai tamponi dall’Asl competente per territorio. I giocatori, sono monitorati dal personale ASL competente, che programmerà i successivi controlli. La società è a completa disposizione ed in continuo contatto con l’ASL e con la Figc per gestire al meglio l’emergenza Covid. L’Asd Orbetello Scalo è vicino ai suoi tesserati, augurando il meglio in questo brutto e difficoltoso momento, proprio in vista della partenza di questo nuovo campionato dopo un lunghissimo stop. Siamo un bel gruppo, supereremo tutte le difficoltà e faremo sicuramente un ottimo campionato”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x