Connect with us

Calcio

RINVIO – Rinviato a scopo precauzionale il big match tra Olimpic Sansovino ed Amiata

Published

on

Sansovino – È stato rinviato il match clou del girone H di prima categoria tra l’Olimpic Sansovino e l’Amiata a scopo precauzionale. Domenica scorsa l’Olimpic Sansovino aveva giocato a Sorano.
Alcuni giocatori hanno manifestato dei sintomi e così la società ha deciso di fare il tampone rapido che ha confermato alcune positività. C’è però ben da ricordare che per la conferma c’è bisogno del tampone molecolare che è già stato effettuato.
Come tiene a precisare il presidente della formazione aretina, a scopo precauzionale e per rispetto degli avversari è stato richiesto il rinvio.
Un grande esempio di civiltà.
Appare evidente che i contagi non risparmiano il mondo del calcio e l’incertezza sul futuro dei campionati è sempre più palpabile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x