Connect with us

Grosseto Calcio

Marra Cutrupi a Gs: “Resto. Grazie a Mario e Simone Ceri per la fiducia”

Published

on

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente il dg unionista per avere ulteriori conferme sulla sua volontà di dimettersi dopo che il suo nome è stato accostato al Livorno.

Allora, direttore, ci puoi confermare le tue dimissioni e la corte da parte del Livorno?
<<Guarda, Yuri, ti confermo che mi è giunta una proposta importante da parte del Livorno, ma i soldi non sono tutto>>.

Dunque, dimissioni rientrate?
<<Assolutamente sì. Qua a Grosseto c’è un progetto nel quale credo e che tutti insieme stiamo aiutando a crescere, pertanto è tutto a posto. Tra l’altro, con Mario e Simone Ceri non siamo nemmeno arrivati alle dimissioni vere e proprie, segno della fiducia che hanno nei miei confronti, cosa per la quale li ringrazio>>.

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x