Connect with us

Grosseto Calcio

Marra Cutrupi a Gs: “Resto. Grazie a Mario e Simone Ceri per la fiducia”

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente il dg unionista per avere ulteriori conferme sulla sua volontà di dimettersi dopo che il suo nome è stato accostato al Livorno.

Allora, direttore, ci puoi confermare le tue dimissioni e la corte da parte del Livorno?
<<Guarda, Yuri, ti confermo che mi è giunta una proposta importante da parte del Livorno, ma i soldi non sono tutto>>.

Dunque, dimissioni rientrate?
<<Assolutamente sì. Qua a Grosseto c’è un progetto nel quale credo e che tutti insieme stiamo aiutando a crescere, pertanto è tutto a posto. Tra l’altro, con Mario e Simone Ceri non siamo nemmeno arrivati alle dimissioni vere e proprie, segno della fiducia che hanno nei miei confronti, cosa per la quale li ringrazio>>.

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x