Connect with us

Calcio

Juniores regionali, esordi casalinghi per Belvedere ed Invictasauro

Grosseto – Secondo turno per il campionato juniores regionali, che vede impegnato nel girone “G” il Belvedere e l’Invictasauro.
Gli uomini di Di Resta fanno il suo esordio in casa dopo il pari conquistato in trasferta nella prima giornata, contro l’Armando Picchi.
La formazione labronica scende in Maremma dopo il 2 a 2 imposto dal Castiglioncello. Una rosa fisica e con molta qualità, insomma un osso duro da superare per i grossetani.

Impegno casalingo anche per l’Invictasauro di Michele Maggio che ospiterà l‘Atletico Etruria.
C’è molto rammarico per i grossetani che al loro esordio hanno mostrato un buon gioco e soprattutto hanno fallito diverse occasioni da reti gettando al vento una vittoria meritata.
Contro la compagine pisana non sarà facile, ma l’avversario di giornata è alla portata dell’Invictasauro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x