Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, il Follonica Gavorrano sfida tra le mura amiche il Team Nuova Florida 2005

Published

on

Follonica – Scende in campo per la seconda giornata del campionato juniores nazionali, girone “G”, il Follonica Gavorrano che ospiterà i laziali del Team Nuova Florida 2005.
Dopo il buon punto conquistato all’esordio contro la Pianese, i ragazzi di mister Biagetti, vogliono confermare quanto di buono fatto vedere sabato scorso.
L’avversario si presenta come una squadra non facile da affrontare avendo vinto meritatamente nella prima giornata 2 a 0 contro la Vis Artena.
Dirigerà l’incontro il signor Gennaro Marconi della sezione Aia di Grosseto, coadiuvato da Giuseppe Alessio Lumetta e Francesco Paoli di Piombino.
Fischio di inizio ore 15,30.

Questo il quadro completo della seconda giornata

Foligno-Tiferno Lerchi
US Follonica Gavorrano-Team Nuova Florida
Monterosi-Pianese
Rieti-Montespaccato
Sinalunghese-Perugia
S.Trestina-Cannara
Vis Artena-Calcio Flaminia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x