Connect with us

Politica

Il Gruppo consiliare del Pd al Comune di Grosseto: Coeso SdS – il sindaco di Grosseto abbia un sussulto di responsabilità

Published

on

La bulimia di poltrone del sindaco Vivarelli Colonna è la vera causa dello stallo in cui si sta trovando la governance di Coeso SdS, in un momento delicato in cui occorrerebbe il massimo senso di responsabilità.

Non gli basta l’incarico di sindaco e presidente della Provincia; non è sufficiente la promessa di un incarico nazionale che Salvini gli fece quando lanciò la candidatura dalla Ceccardi, per “compensarlo” della mancata investitura ai vertici della Regione.

Ora il sindaco si è impuntato e pretende anche la carica di Presidente di Coeso SdS, noncurante del fatto che non gode della fiducia di un numero di sindaci sufficiente a garantirgli l’elezione.

E quel che è grottesco è che, stizzito, minaccia azioni giudiziarie per far rispettare un accordo politico a suo dire violato.

Vogliamo pensare che questo non avverrà con i soldi del Comune, ovvero dei cittadini; giacché sarebbe del tutto inaccettabile che egli investisse risorse comunali per ottenere in giudizio – ammesso che sia possibile – l’incarico che l’assemblea dei sindaci gli sta negando.

Il sindaco Vivarelli Colonna abbia un sussulto di responsabilità e si assuma il compito che il patto siglato a suo tempo gli conferì: l’onere di individuare nell’area del centrodestra una figura appartenente all’area grossetana che trovi il consenso dell’assemblea.

E’ sufficiente fare un nome, diverso dal suo.

Glielo chiediamo da rappresentanti delle istituzioni, ma anche da cittadini preoccupati per come sta gestendo questa delicata vicenda.

Il Gruppo consiliare del PD al Comune di Grosseto

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x