Connect with us

Hockey Follonica

Hockey – Galileo Follonica pronto al riscatto contro il Montebello

Published

on

FOLLONICA – Galileo Follonica torna in pista per la seconda giornata del massimo campionato di Hockey. All’ Armeni, i maremmani reduci dalla sconfitta nel derby con l’Edilfox Grosseto vorranno riscattarsi, ma dovranno fare i conti con il Montebello, reduce anch’esso da una sconfitta, all’esordio ad opera del Valdagno.

Una sfida subito delicata per gli uomini di Sergio Silva : il Montebello è squadra tutt’altro che semplice da affrontare, con giocatori di grande esperienza come  Fariza, Nicoletti e Tataranni. Queste le parole del tecnico del Follonica Sergio Silva. “Affrontare il Montebello non sarà certo una passeggiata-attacca Silva- loro sono una squadra che sa stare bene in pista, con giocatori abituati a competere a questi livelli. Noi conosciamo la nostra forza, sappiamo che possiamo vincere questa sfida ma non sottovalutiamo certo i nostri avversari. La sconfitta di Grosseto? Ci può stare, ho visto cose buone e altre meno buone ma la strada è quella giusta, ne sono fermamente convinto”. Arbitreranno Franco Ferrari e Roberto Giovine. Fischio d’inizio sabato 17 ottobre ore 20,45 pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x