Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, prorogato il ritiro degli abbonamenti fino a venerdì 16 ottobre. Biglietti (per il momento) non in vendita

Published

on

logo us grosseto

Grosseto Il club biancorosso ha deciso di prorogare i giorni in cui ritirare l’abbonamento, ovvero giovedì 15 e venerdì 16 ottobre. Ecco gli orari e il luogo del ritiro:
giovedì 15 ottobre – dalle ore 15 alle ore 18  – stadio Carlo Zecchini
venerdì 16 ottobre – dalle ore 10 alle 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18 – stadio Carlo Zecchini
Sabato 17, invece, giorno del match Us Grosseto-Pro Vercelli, non sarà possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti e, seguendo il protocollo anti-Covid 19, le biglietterie resteranno chiuse. Tra l’altro, in base all’ultimo Dpcm, a Grosseto è stato raggiunto il numero massimo di persone che possono assistere alla partita al Carlo Zecchini, pertanto (almeno per il momento) non verranno messi in vendita i biglietti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version