Connect with us

Calcio

FOCUS IN SECONDA – Tutte le grandi hanno risposto presente

Bene anche la Neania che si impone per 0 a 1 sul terreno di gioco di Paganico.

Published

on

Grosseto – Domenica è partito ufficialmente il campionato di Seconda Categoria.
Nel girone “G” le grandi favorite della vigilia hanno risposto presente, tutte vittoriose o che hanno raccolto, come nel caso dell’Invicatsauro, un pareggio in campi difficili.

A VALANGA – Tris importanti per Cinigiano e San Quirico in trasferta. Le compagini di Anselmi e Gaggi si sono confermate vincendo contro Maglianese e Nuova Grosseto Barbanella.
Attenzione però anche al Montiano che ha calato il poker contro un Atletico Piancastagnaio che al momento non ha di certo impressionato. Cipriani e soci sono attesi da esami ben più probanti.

PAREGGIO – Un pari da vedersi come il bicchiere mezzo pieno quello conquistato dall’Invictasauro sul campo del Castell’Azzara. Non perchè la formazione di Gabriele Maggio dovesse perdere, ma perchè portare via un punto sul terreno di gioco degli amiatini non è mai semplice.
Bicchiere invece mezzo vuoto per l’Alberese. I bianconeri di Emiliano Romagnoli hanno impattato per 1 a 1 contro la Marsiliana. Da loro, vista la bontà della rosa ci si attende di più.
Segno “X” anche in Campagnatico-Rispescia, due formazioni che hanno pensato ad iniziare la stagione non perdendo e questa paura ha frenato entrambe le squadre.

INCEPPAMENTO – E’ quello che ha subito la macchina del Paganico. Mister Scheggi deve trovare il giusto equilibrio e le giuste motivazioni per un nuovo gruppo per ben figurare in campionato. Ancora una sconfitta casalinga, questa volta ad opera della Neania che inizia a far preoccupare l’ambiente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x