Connect with us

Calcio

LE ALTRE DI C – Livorno adesso la situazione è assai complicata…

Ghirelli Lega Pro

Livorno – La situazione attuale del Livorno è praticamente disperata. Molto preoccupato è anche il presidente della Lega Pro, Ghirelli.
In tempi brevissimi c’è da risolvere il caso della fideiussione per salvaguardare la gestione tecnica della squadra.
Ghirelli ai colleghi di Livorno Today commenta: <<Spinelli l’unico che può salvare il Livorno. La fideiussione, che pure è importante, prevalentemente salvaguarda il lato tecnico della squadra, quindi viene dopo. Ripeto, si devono parlare. Adesso devono salvare prima il Livorno, tutto il resto è successivo. Devono superare le incomprensioni e Spinelli può e deve svolgere ruolo fondamentale. Se lui si muove, allora il Livorno può avere speranza>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x