Connect with us

Calcio

DILETTANTI – I Top ed i Flop di giornata

Published

on

TOP
COLI. Una fantastica tripletta che regala il meritato successo al Sant’Andrea contro i fiorentini del Gambassi. Tre reti per partire alla grande in campionato.
GIALLINI. Il Fonteblanda vince con sicurezza 2 a 0 sul campo della Geotermica, mostrando idee e del bel gioco.Adesso i neroverdi sono chiamati alla prova del nove contro il Belvedere.
NIETO. Per lui il tempo pare non fermarsi mai. Il vizio del gol non lo ha certamente perduto, per lui una prestazione super contro la Volterrana.
ROCCASTRADA. La formazione non aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi, ma dopo la “resurrezione” in Coppa segue un altro bel risultato in campionato. Ottimo il lavoro di Amedei.

FLOP
MONTEROTONDO. Evidentemente in questo inizio di stagione c’è qualcosa che non gira per la formazione metallifera che dopo la batosta all’esordio con il Venturina in Coppa ne rimedia un’altra pesantissima contro il Saline.
ARGENTARIO. Vincere in casa per 2 a 0 e poi essere rimontati ed uscire sconfitti per 3 a 2 è una cosa che fa male per gli azzurri.
ORBETELLO. Il ritorno in prima categoria poteva essere festeggiato in altra maniera ed invece i lagunari vengono nettamente battuti per 3 a 0 dal Donoratico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x