Connect with us

Allievi

Us Grosseto: Under 17 e Under 15 a Pontedera, debutto degli Under 16 contro l’Arezzo

Grosseto – Salgono a tre le squadre giovanili del Grifone che scenderanno in campo nei rispettivi campionati. Debutto stagionale per gli Under 16 sperimentali del tecnico Maurizio Angeli, pronti a confrontarsi domenica con l’Arezzo al Centro sportivo di Roselle, con fischio d’inizio alle 15; rosa al completo ad eccezione di Turbanti, che tre settimane fa ha riportato la rottura del crociato in un’amichevole.

Trasferta a Pontedera per gli Under 15 di mister Picardi, che scenderanno in campo domenica alle 14 cercando di dimenticare la sconfitta a tavolino contro la Carrarese, dopo il 2-2 sul campo, per irregolarità nelle sostituzioni. Di seguito alle 16, al via il match degli Under 17 di mister Consonni, desiderosi di giocare dopo la gara non disputata della scorsa settimana: per loro c’è la stessa Città di Pontedera, in virtù di un calendario gemellato coi compagni più giovani, ma con un’insidia in più: i pisani sono reduci da un trionfale 7-1 fuori casa che costringerà i biancorossi a tenere più che mai alta la guardia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x