Connect with us

Calcio

L’APPELLO – Federico Clementini: “Domenica venite a sostenere il Belvedere Grosseto”

Published

on

Grosseto – È partita con il botto la stagione del Belvedere Grosseto vincendo con un tennistico 6 a 0 contro il Massa Valpiana e davanti ad un buon numero di sostenitori.
Adesso la squadra di Grosseto è pronta all’esordio in campionato ospitando i pisani della Volterrana. Incontro non certo facile in cui il presidente Federico Clementini, in rispetto di tutte le norme  anticovid, si appella ai tifosi maremmani per seguire l’incontro.
Queste il comunicato della società:

L’ASD Belvedere Grosseto del presidente, Federico Clementini, invita tutti gli sportivi e appassionati di calcio maremmani ad assistere all’esordio nel campionato di prima categoria della propria squadra, che vedrà i rossoneri impegnati domenica prossima al centro sportivo Belvedere alle ore 15,30 contro la Volterrana.
Una gara difficile in cui gli uomini del mister Francesco Ripaldi avranno bisogno del sostegno e del calore di tutti i propri tifosi. Non mancate abbiamo bisogno anche di voi.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x