Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali – Il Follonica Gavorrano pronto all’esordio sul campo della Pianese

Published

on

Follonica – Esordio stagionale per gli Juniores Nazionali del Follonica Gavorrano che sabato alle ore 15,30 scenderanno in campo sfidando in trasferta la Pianese.
I ragazzi a disposizione di Giulio Biagetti sono un gruppo molto giovane per lo più composto da calciatori 2003 e sono reduci dal secondo posto ottenuto nella passata stagione nel campionato Allievi Provinciali.
L’obiettivo è quello di proseguire in maniera rapida il proprio percorso di crescita così come voluto dalla società, sempre più sensibile alle vicende delle compagini giovanili.
Ed in questa ottica ed alla grande attenzione che la Nuova Solmine sta dando al settore giovanile, quest’anno ogni squadra indosserà lo stesso kit gara della prima squadra.
Ricordiamo che il Follonica Gavorrano è inserito nel girone “G” insieme alle formazioni umbre e laziali.
Il match contro la Pianese sarà diretto da Lorenzo Calise della sezione Aia di Piombino, coadiuvato da Giacomo Ginanneschi e Salvatore Sbordone di Grosseto.

Questo il quadro del primo turno del campionato juniores nazionali:

Flaminia-Monterosi
Montespaccato-Sinalunghese
Perugia-Foligno
Pianese-U.S. Follonica Gavorrano
Nuova Florida-S.C. Trestina
Tiferno-Vis Artena
Cannara-Rieti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x