Connect with us

Calcio

IL CALENDARIO – Terza Categoria: si parte il 18 di ottobre, subito Porto Ercole-Capalbio

Published

on

Grosseto – Con il comunicato n.13 del Comitato Provinciale di Grosseto è stato ufficializzato calendario e regolamento del campionato di Terza Categoria a cui parteciperanno tredici squadre.
La prima classificata potrà richiedere l’iscrizione al Campionato superiore. Dalla seconda alla quinta classificata accederanno ai Play-Off e sarà cura di questa Delegazione con i prossimi C.U. dettare le norme di accesso e lo svolgimento degli stessi.

Alle gare del Campionato di 3a Categoria e alle altre dell’attività ufficiale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, possono partecipare, senza alcuna limitazione di impiego in relazione all’età massima, tutti i calciatori regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2020/2021 che abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, nel rispetto delle condizioni previste dall’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F.

SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI Possono essere sostituiti fino a un massimo di cinque calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto. Le società possono indicare nella distinta di gara da presentare all’arbitro fino a nove calciatori di riserva tra i quali saranno scelti gli eventuali sostituti.

BATIGNANO-ATL.GROSSETO
BRACCAGNI-ORBETELLO SCALO
CIVITELLA-ALDOBRANDESCA
I.S.FIORA-STICCIANO
PORTO ERCOLE-CAPALBIO
REAL CASTIGLIONE-SEMPRONIANO
RIPOSA: SCARLINO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x