Connect with us

Grosseto Calcio

L’Us Grosseto a Gs: “Boccardi non ha lasciato lo stadio dopo la sostituzione”

Published

on

Grosseto Abbiamo ricevuto una richiesta di rettifica da parte dell’Us Grosseto relativa alla frase <<…Fuori Boccardi che lascerà in anticipo l’impianto senza attendere la fine dell’incontro>> contenuta nell’articolo Grosseto-Renate 0-1, una “punizione” beffarda per la riapertura dello Zecchini a firma di Fabio Lubrani.
Ecco il testo inviatoci dal club unionista:

<<In merito a quanto pubblicato da Grosseto sport domenica scorsa, dopo la partita Grosseto-Renate, riguardo al presunto abbandono dell’impianto da parte del tesserato Filippo Boccardi, la società US Grosseto chiede di precisare quanto riportato. Boccardi, infatti, dopo la sostituzione ha fatto la doccia per risalire subito dopo in tribuna e assistere alla gara con i compagni non convocati per poi scendere negli spogliatoi a fine gara. Ci teniamo a precisare quanto sopra per evitare che si creino polemiche e accuse basate su notizie inesatte, che possono mettere in difficoltà l’immagine della società e dei propri tesserati>>.

Ebbene, preso atto di quanto sopra, abbiamo già provveduto a rettificare il passaggio indicatoci. Approfittiamo, altresì, per scusarci per l’inconveniente, con la speranza di non aver creato nessun malumore interno, ma certi della buona fede di Fabio Lubrani.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x