Connect with us

Altre notizie

L’autobus si attende sotto le nuove pensiline

Venti avranno un design originale. Cura e decoro al primo posto

Published

on

E’ in corso il cambio delle sessanta pensiline all’altezza delle fermate degli autobus. L’Amministrazione comunale – attraverso la società in house Sistema che ha curato l’operazione – sta provvedendo all’installazione delle nuove coperture, dieci delle quali sono già state sistemate, mentre le altre lo saranno nei prossimi giorni. Venti pensiline avranno un design particolare, che andrà a valorizzare con un tocco di originalità cura e decoro della città.

“Diamo una risposta concreta a chi utilizza il trasporto pubblico per gli spostamenti – dice il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna -: questo anche in vista dell’arrivo dell’inverno, in cui le coperture si rendono ancora più necessarie e utili. Il costo del montaggio è coperto dalla vendita degli spazi pubblicitari all’altezza delle stesse pensiline. Continuiamo così a mettere in campo progetti mirati al decoro, in questo caso garantendo allo stesso tempo sicurezza, visto che si sostituiscono le strutture vetuste e malmesse presenti in città. Un ringraziamento va a Sistema, con il presidente Mauro Squarcia e il direttore Alberto Paolini”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x