Connect with us

Tennis

T.C. Manetti: vittoria e qualificazione ai quarti di finale per la squadra di D3 Femminile

È stata una giornata movimentata quella appena trascorsa sui campi del Tennis Club Manetti, con la formazione grossetana
che si misurava con la compagine del T.C. Bisenzio negli ottavi del tabellone regionale di D3 femminile.

Published

on

La squadra capitanata da Barbara Zigoli schierava nei primi due singolari Sara Pennisi e Chiara Martelli. Entrambe le partite contro le due giovani giocatrici fiorentine erano molto combattute ma, la formazione maremmana, riusciva ad ottenere il primo punto grazie alla vittoria di Chiara Martelli per 6/4 6/3. Più complicato l’altro incontro del team del presidente Roberto Franceschini dove Sara Pennisi era brava a chiudere il primo parziale per 6 a 4 e a recuperare il break di svantaggio nel secondo set ma a causa di un infortunio alla schiena non riusciva a concludere il match lasciando così la vittoria alla giocatrice avversaria.

Dopo la pausa necessaria per soccorrere la tennista maremmana si arrivava quindi al doppio decisivo per decidere il passaggio del turno. La coppia grossetana composta da Barbara Zigoli e Michela Zanaboni non lasciava scampo alle avversarie e otteneva così il pass per i quarti di finale con un doppio 6/1.

Domenica prossima la squadra del T.C. Manetti se la vedrà con la vincente del match tra T.C. Seven e T.C. Rapolano B per una sfida che, oltre all’accesso alle semifinali, vale la promozione in D2.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x