Connect with us

Calcio

FOCUS GROSSETO – È già tempo di pensare alla Lucchese

Published

on

Grosseto – Dopo il ko interno subito contro il Renate, per il Grosseto non c’è nemmeno tempo di metabolizzare la sconfitta che il calendario propone il turno infrasettimanale al “Porta Elisa” contro i rossoneri della Lucchese.
Di acqua ne è passata tanta sotto i ponti quando, al suo ennesimo esordio sulla panchina dei biancorossi, Lamberto Magrini, uscì battuto per 1 a 0 dalla cenerentola Vorno.

Adesso si gioca tra i professionisti in Lega Pro e contro le “pantere” l’occasione per Ciolli e compagni è ghiotta per un pronto riscatto.
I padroni di casa in due partite hanno totalizzato un solo punto, subendo ben sei reti.
Insomma il “Porta Elisa” evoca anche dolci ricordi come la punizione di Amore all’89’ sotto la Curva Est, occupata dai sostenitori maremmani, che finirono in estasi per il 2 a 2 raggiunto in extremis (Serie C1 girone A, 2006-07, quello della storica promozione in B).

Sul fronte mercato (chiuso ieri sera alle ore 20) la società non ha ufficializzato altri colpi, c’è però da ricordare che si può sempre attingere tra gli svincolati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È tempo di pensare alla Lucchese, il tempo per pensare al mercato è scaduto ieri sera, ma non è arrivato nessuno: ne’ il trequartista tanto invocato e neppure un centravanti che possa sostituire Moscati.
La preoccupazione è tanta, visto che parliamo di un campionato di 38 partite con NOVE turni infrasettimanali.
Il tourn over e la rosa lunga faranno la differenza.
In bocca al lupo Grifone !!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x