Connect with us

Calcio

IL FOCUS DELLA DOMENICA – La Maglianese c’è

Published

on

GROSSETO – Il focus della domenica? La risposta mai come in questa giornata è d’obbligo, la Maglianese.
Il perchè è presto detto, senza voler entrare nella dinamica del doppio confronto di questo primo turno di Coppa Toscana con la Marsiliana che i giallorossi di Boni – Darini hanno vinto in entrambe le partite giocate, va messo in risalto come la formazione di Magliano in Toscana abbia fatto un vero miracolo sportivo.

Basti pensare che per buona parte dell’estate la partecipazione al campionato e coppa erano in forse con la compagine giallorossa che fino all’ultimo è stata vicino alla non iscrizioni. Il passaggio del turno in coppa testimonia invece come e per fortuna , non solo il tutto è rientrato, ma la squadra che ha come uno dei suoi massimi dirigenti Stefano Venturelli, oltre ad iscriversi , scongiurando la sparizione dal panorama calcistico maremmano, ha messo in piedi una rosa in grado di poter dire la sua in questa stagione.

Dimostrazione di come quando tutte le componenti sia dal punto di vista sportivo che amministrativo e imprenditoriale uniscono le forze tutto è possibile. Non sappiamo se tutto è stato risolto, ma se le prestazioni della squadra, rappresentano come rappresentano, una cortina di tornasole del momento che sta attraversando una società, ebbene questa qualificazione dice che quanto meno la Maglianese ha trovato una quadra. La Maglianese c’è. E questo è bene per i giallorossi , come per tutto il movimento calcistico maremmano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x