Connect with us

Calcio a 5

Ultimo test precampionato per il Circolo Pattinatori

Published

on

Il Circolo Pattinatori Grosseto Edilfox gioca alle 20,00 sulla pista di via Mercurio, l’ultimo probante test prima dell’inizio del campionato di serie A1. Ospite del quintetto biancorosso, allenato da Federigo Paghi sarà il GDS Forte dei Marmi, campione d’Italia in carica. I versiliesi, allenati da Alberto Orlandi, che hanno vinto lo scudetto 2018-2019 e che erano a due punti dal Lodi prima del lockdown e quindi in piena corsa per il loro quinto titolo tricolore, sono quanto di meglio possa proporre l’hockey pista italiano. Per Saavedra e compagni sarà insomma il banco di prova più affascinante e difficile. Un’amichevole tutta da seguire. Il Grosseto si ripresenta in A1 dopo 42 anni di assenza e già da questa occasione vorrà fare bella figura davanti ai propri sostenitori.

Per questo incontro precampionato, che arriva a otto giorni dal derby con il Follonica di sabato 10 ottobre in via Mercurio, sono stati convocati Michael Saitta, Tommaso Bruni; Alessandro Bardini, Romeo D’Anna, Andrea Fantozzi, Stefano Paghi, Mario Rodriguez, Pablo Saavedra, Federico Buralli.

Grazie all’ordinanza del governatore uscente della Toscana Enrico Rossi, questa interessante sfida tutta toscana sarà aperta al pubblico, nel rispetto del protocollo sanitario preparato dalla Fisr. Per entrare nell’impianto, muniti di mascherina, servirà però la prenotazione, che può essere fatta scrivendo entro le 12 di oggi  alla società, all’indirizzo email asdcpgrosseto1951@gmail.com, telefonando al numero 338.5490777, oppure recandosi nella sede del Circolo Pattinatori in via Mercurio, zona Verde Maremma. Cinque euro il prezzo del biglietto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x