Connect with us

Calcio

Mercato – Nuovo volto in attacco per il Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica – U.S. Follonica Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adin Bukva, classe 1998, attaccante, proveniente dal Gozzano. Fisico statuario, alto 192 cm, è alla seconda esperienza italiana dopo aver militato la scorsa stagione in serie C nelle file del Gozzano.

Ha all’attivo due presenze, con un gol, nella nazionale U18 svedese. Ha militato nelle file del Norrkoping dove, nonostante la giovane età, ha messo a segno otto gol nel campionato riserve svedese.

Adin è già a disposizione di mister Favarin, che lo ha impiegato nell’allenamento congiunto di ieri contro la Primavera del Grosseto, conclusasi sul 6-1, dove si è messo in evidenza con un gol, due assist e un palo nei quarantacinque minuti disputati. Grazie alle rapide procedure di tesseramento è già utilizzabile per la trasferta di domenica prossima alle Badesse. Ad Adin un benvenuto nella grande famiglia biancorossoblu’.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x