Connect with us

Calcio

Massimo Cavaglioni lancia il guanto di sfida al Belvedere: “Vogliamo il passaggio del turno”

Published

on

Massa Marittima. E’ un Massimo Cavaglioni, allenatore del Massa Valpiana, che lancia il guanto di sfida al Belvedere.
Intervenuto in diretta durante la trasmissione “L’Anteprima di GS”, il tecnico ha confermato che vuole giocarsela a viso aperto per giocarsi il passaggio al secondo turno di Coppa.
<< Il Belvedere è una grande squadra completa in ogni ruolo. Gli ho visti giocare domenica contro il Caldana e hanno giocatori di categoria superiore, ma bisogna anche sapersi adattare quando si scende in campionati minori. Magari piccoli campi e squadre “battagliere” possono metterti in difficoltà. Ogni partita si può giocare con il fioretto e la sciabola, devi essere bravo a interpretarla>>.

Lo stesso Cavaglioni poi parla della propria squadra.
<<Abbiamo un’ottima ossatura con un Molinari che si sta allenando molto bene. Un ragazzo molto dedito al lavoro. Una squadra che può fare bene con Monterisi, Esposito, e Di Giuseppe in attacco. La differenza viene fatta anche dagli episodi e dalle motivazioni che mettiamo in campo. Una cosa è certa domenica ce la andiamo a giocare per strappare il pass al secondo turno>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x