Istia Campini-Atletico Barbiere e Cassai Gomme-Rispe Crew saranno le due finali Paese Di…Vino che designeranno le vincitrici del torneo Istia

Nel tabellone “Paese Di…Vino” i padroni di casa dell’Istia Campini soffrono contro la volitiva Tpt Pavimenti di Torrini, con Shaba a comandare le operazioni offensive, ma riescono comunque a prevalere 6 a 4 grazie alla classe di Novello e al killer instinct del capocannoniere Galloni. Per la Tpt Pavimenti comunque un torneo vissuto da protagonista, mentre Raia e compagni andranno a caccia dell’ennesimo titolo. L’Atletico Barbiere si prende la rivincita rispetto ai gironi contro l’Fc Bascalia e andrà a contendere la finale all’Istia Campini: 5 a 4 il risultato per il team di Di Girolamo, con l’esordio di Marco Rossi che sposta gli equilibri, mentre per i ragazzi moldavi sfuma proprio nei minuti finali la possibilità del passaggio del turno.

Nel tabellone “Pane e Vino”, invece, il Rispe Crew, già qualificato settimana scorsa, troverà nell’atto finale il Cassai Gomme, abile a domare 9 a 3 il Rockalbegna: Bambagioni è il solito trascinatore dei suoi e si giocherà in finale il titolo di capocannoniere con il bomber del Rispe Crew Tenucci.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Cinigiano: confermato Margiacchi e Marzocchi, a giorni il nuovo secondo ed il ds

Cinigiano - Durante la puntata de "Il processo di Gs" è intervenuto con un messaggio…

3 ore ago

Gs Tv – Le interviste dopo le belle vittorie delle rappresentative provinciali

https://youtu.be/JPqNzK_dKbY https://youtu.be/ta2cCgoIWY4 https://youtu.be/3v2BA1hZMOY      

8 ore ago

Gs Tv – “Il processo di Gs” con ospite Dario Pialli e il tecnico Citi

Grosseto - Puntata questa sera de "Il processo di Gs" condotto Cristian Lenzi e Fabio…

9 ore ago

Play-off Serie D, Us Grosseto-Livorno alle 17.30?

Il derby di domenica prossima (12 maggio) allo Zecchini tra Grosseto e Livorno, valevole per…

10 ore ago