Connect with us

Calcio

Verso Belvedere-Massa Valpiana, scatta il primo big match della stagione

Published

on

Grosseto – Scatta il primo big match della stagione tra il Belvedere di Ripaldi ed il Massa Valpiana di Massimo Cavaglioni.
Domenica alle ore 15,30 ci sarà la prima sfida tra le due squadre più accreditate alla vittoria finale del campionato di prima categoria.
E sarà subito una gara decisiva per il passaggio al secondo turno della Coppa Toscana. Entrambe hanno vinto per 3 a 0 la loro gara contro il Caldana, quindi per entrambe ci sarà da fare pochi calcoli: chi vince va avanti.
Ad una settimana dall’inizio del campionato si scaldano così i motori delle due formazioni.

Sicuramente ci sarà un buon numero di persone, con la società del presidente Clementini, che sta sempre più entrando nel tessuto sociale della città di Grosseto.
Uno degli obiettivi societari, oltre a quello di far bene sul rettangolo di gioco, sarà quella di entrare nel cuore di molti grossetani.

Appuntamento domenica ore 15,30 al campo di gioco della “Corte degli Ulivi” a Roselle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x