Connect with us

Calcio

La società ringrazia Guido Venturacci per gli anni passati in biancorosso

Published

on

Grosseto – L’Unione sportiva Grosseto 1912 ringrazia l’amico Guido Venturacci per i tre anni passati del tutto gratuitamente al sostegno della società in qualità di responsabile e coordinatore dei volontari indispensabili alla disputa delle partite.

“L’operato di Guido – spiega Simone Ceri, vicepresidente Us Grosseto – è sempre stato ineccepibile e permeato da uno smisurato amore per i colori biancorossi. Per questo non sarà facile sostituirlo. Ho appreso con rammarico la decisione di Guido e ho provato a fargli cambiare idea purtroppo senza successo. Mi mancherà il suo essere burbero e generoso. Spero ancora che possa tornare sui suoi passi, le porte per lui sono sempre spalancate”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x