Connect with us

Tennis

T.C. Manetti: una vittoria e una sconfitta per le squadre impegnate nella serie D3 femminile

Published

on

È un weekend a due volti quello del Tennis Club Manetti che qualifica una sola formazione al turno successivo della fase regionale di D3 femminile.

Nel primo turno ad eliminazione diretta, la squadra capitanata da Barbara Zigoli riesce a recuperare lo svantaggio iniziale e ad avere la meglio sulla Polisportifa Virtus Rifredi. Nonostante l’interruzione dovuta alla pioggia sul punteggio di 5 a 3 a proprio favore, la giocatrice fiorentina è riuscita a mantenere la giusta concentrazione facendo suo il primo incontro e portando così avanti le ospiti. Il team maremmano riusciva a riportare le sorti in parità grazie alla vittoria di Chiara Martelli nel secondo singolare. Si arrivava così al doppio decisivo dove dopo un primo set combattuto, la coppia grossetana formata dalla stessa Chiara Martelli e Michela Zanaboni travolgeva quella ospite nel secondo parziale garantendo così il pass alla fase successiva.

La squadra maremmana affronterà negli ottavi di finale la vincente tra T.C. Bisenzio e T.C. Staggia.

Niente da fare invece per il team capitanato da Laura Busonero che nulla ha potuto contro la più quotata formazione del T.C. Carmignano. La compagine pratese ha vinto agevolmente i due singolari eliminando così le grossetane dalla competizione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x