Connect with us

Calcio

FOCUS – Il punto sulla Seconda Categoria, attenzione al Rispescia

Published

on

GROSSETO – La sorpresa, Rispescia. La squadra guidata da mister Ciavattini , neopromossa in seconda categoria, si è permessa il lusso di andare a vincere sul campo sempre ostico, del Montiano.
Uno 0-2 perentorio, che non lascia spazio a ulteriori considerazioni.
Ora, Sabatini e soci ospiteranno domenica prossima l’Alberese di mister Romagnoli, che la settimana scorsa aveva avuto la meglio sui cugini del Montiano, una partita che è da fuori o dentro.

Chi vince passa il turno di Coppa ,chi perde si leccherà le ferite come il Montiano che certamente non ci aspettavamo fuori dai giochi subito così. Come avevamo previsto, il Rispescia fa paura, non fosse altro perché non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare.

L’Alberese di contro si prepara con la piena consapevolezza delle proprie forze ma anche cosciente che il Rispescia non sarà avversario facile da affrontare . Come dire che si prevede una gara del tutto spettacolare dove in fase di pronostico la tripla sarebbe d’obbligo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x