Connect with us

Calcio

Belvedere, Guido Venturacci è il nuovo direttore generale

Published

on

Grosseto – Guido Venturacci è il nuovo direttore generale dell’Asd Belvedere.
Una decisione fortemente voluta dal presidente, Federico Clementini, che ha voluto completare il quadro dirigenziale e dare una certa impronta di carattere professionale.
<<Sono molto felice della proposta ricevuta>> ha commentato lo stesso Venturacci, che poi ha proseguito nel commentare il suo nuovo ruolo.
<<I titoli non fanno le persone, ma le persone fanno i titoli con il lavoro di tutti i giorni. Arrivo qui dopo tanti anni nel calcio (e molti anche tra i professionisti ndr), in un nuovo ruolo e cercherò di dare una mentalità professionale a tutto l’ambiente. Siamo una squadra di Grosseto e vogliamo fare bene anche nel nome della nostra città. Ci metteremo impegno e sudore per ottenere i risultati e farlo rispettando tutti i principi di etica sportiva che vanno al di sopra di tutto. Abbiamo tante idee e cercheremo nell’arco della stagione di metterle tutte in pratica>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x