Connect with us

Calcio

Il Massa Valpiana, in vantaggio (0 a 1) all’80’, si fa battere a Cecina (3 a 1) subendo 3 reti negli 8′ finali

Published

on

Cecina – Grande delusione nell’entourage del Massa Valpiana per il 3 a 1 finale subito in quel di Cecina su un terreno di gioco in sintetico per un impianto di rara bellezza.
Il risultato finale, infatti, è a dir poco bugiardo con i massetani in vantaggio per 1 a 0 grazie ad un rigore guadagnato e realizzato da Molinari all’80’.
In 8 minuti, quelli finali, con il Massa Valpiana interamente rivoluzionato, sono arrivate le tre marcature cecinesi: l’1 a 1 su rigore all’85’, il 2 a 1 su autogoal di Tucci all’87’ ed infine al 91′ il 3 a 1 nato da un grave errore in retropassaggio di Zaccariello.
Peccato perchè il Massa Valpiana aveva disputato un’ottima partita ed anzi a tratti aveva esibito alcune individualità di rilievo ad iniziare dall’eccellente prova di un Esposito in crescendo. Da segnalare anche il discreto esordio da titolare del giovane Raspanti.Alla fine musi lunghi tra i massetani per una debacle nel finale che ha ghiacciato tutto l’entusiasmo per il vantaggio maturato ad una manciata di minuti dalla fine.
Chiaro – scuro della partita sulla quale Cavaglioni non si è nascosto sottolineando diverse cose fatte non bene che costringono la squadra, decisamente a corto di fiato, a lavorare molto più alacremente. Questa la formazione con il quale ha iniziato il Massa Valpiana: Di Iorio (65′ Brunelli), Mazzinghi (75′ Magnaricotte), Piletti (46′ Tucci), Zaccariello, Casali, Raspanti, Boccabella (65′ Gabrielli) Gorelli (46′ Di Giuseppe), Semboloni (70′ Santini), Monterisi (75′ Molinari), Esposito (79′ Gabrielli)
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x