Connect with us

Calcio

L’INTERVENTO – Nicola Pedone: “Vogliamo partire bene, stiamo bene fisicamente”

Published

on

Marco Ferrante Nicola Pedone

Campagnatico – Esordio stagionale per il Campagnatico di Nicola Pedone che domani affronterà nella seconda giornata della Coppa Toscana di Seconda Categoria, la Neania Castel del Piano.
Mi aspetto una bella partita fra due squadre giovani, non mancheranno ritmo e gol. Ovviamente noi vogliamo partire bene e vincere per poi andare a giocarcela a Cinigiano” Esordisce così il tecnico ai microfoni di GS che poi prosegue nella sua disamina.

Secondo me fisicamente stiamo abbastanza bene, certo ci manca la partita ufficiale perché non giochiamo da otto mesi e questo nei primi minuti potrebbe essere un problema. A parte Tommasi Rosi, sfortunatissimo visto che si è fatto male ad una caviglia durante il primo allenamento della stagione e che ne avrà per almeno altri 40 giorni, dovrei avere tutti a disposizione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x