Connect with us

Calcio

UFFICIALE – Giuseppe Sicurella è un giocatore dell’Us Grosseto

Oggi ultimo giorno per sottoscrivere gli abbonamenti: le tessere saranno consegnate da lunedì 28 settembre

Published

on

Grosseto – Si aggiunge un altro tassello di grande esperienza nel centrocampo biancorosso: Giuseppe Sicurella, classe 1994, rinforzerà la mediana di mister Magrini. Grande esperienza in Lega Pro, lo scorso anno ha vestito la maglia della Sicula Leonzio giocando 25 partite in campionato condite da tre gol, uno in Coppa Italia, e un assist. Esperienze importanti anche al Foggia, alla Pro Piacenza e alla Virtus Francavilla, oltre ad aver giocato nella Primavera del Lecce e del Novara.

Per sottoscrivere gli abbonamenti, invece, ci sarà tempo fino a questa sera al Macron store di Grosseto o all’Insolito caffè di Marina di Grosseto. Le tessere saranno invece rilasciate dal prossimo lunedì allo stadio Carlo Zecchini, dalle 16 alle 18, dal lunedì al venerdì. Chi ha sottoscritto l’abbonamento in tribuna potrà scegliere il posto rispettando chiaramente il regolamento anti covid in tema di distanziamento.

Le tessere a Eleven sport, il canale web che consentirà la visione delle partite, saranno disponibili al momento dello sblocco della tessera da parte della piattaforma e saranno consegnate appena possibile. I gadget per chi ha sottoscritto l’abbonamento, infine, saranno consegnati nelle prossime settimane.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benvenuto a Sicurella, ad Antonino, Russo e tutti gli altri arrivi precedenti, con l’augurio che insieme ai confermati si formi un grande gruppo in grado di raggiungere l’obiettivo della salvezza, un patrimonio, la serie “C” da difendere con le unghie e con i denti, lottando su ogni pallone fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x