Connect with us

Calcio

TOP E FLOP – Sorprese e delusioni del primo turno di Coppa

Published

on

TOP
CAPPELLETTI – Il portiere del Castell’Azzara parà il rigore al 90′ contro l’Atletico Piazza che regala la prima vittoria stagionale ai propri compagni.
INVICTASAURO – La squadra di Gabriele Maggio è già in una buona condizione fisica e nel derby stracittadino strapazza 4 a 1 la Nuova Grosseto Barbanella.
TURCHINI – Si presenta con l’inizio della stagione con una pregevole doppietta che regala il primo successo stagionale contro la Marsiliana.
PATANE‘ – Dopo una stagione travagliata dagli infortuni e mesi di inattività viene schierato titolare da mister Romagnoli e lui mette subito la sua firma nel tabellino dei marcatori.

FLOP
MONTEROTONDO – Una sconfitta ci poteva stare all’esordio stagionale, ma perdere 5 a 1 certamente no. Classica partita da catalogare come intoppo di inizio annata calcistica. Ci sarà tempo per capire gli errori e recuperare.
CALDANA – Qualche assenza di troppo, come quella pesante di Raito, non possono però giustificare il 3 a 0 subito contro il Massa Valpiana. I padroni di casa hanno avuto sempre in mano il pallino del gioco fin dai primi minuti senza avere troppa resistenza dai ragazzi di Agresti.
CINIGIANO – Un pareggio ci poteva anche stare sul campo della Neania (ieri si giocava ad Arcidocco), ma qualcosa in più i ragazzi di Anselmi lo potevano fare vista la bontà e la qualità della rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x