Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione: si è partiti subito con le sorprese

Published

on

Grosseto – Prima giornata di Coppa Toscana di Promozione che ha regalato sorprese.
La più grande arriva dal “Santa Lucia” di Venturina dove il Monterotondo subisce una pesante ed inaspettata cinquina dal Venturina.
La partita è da catalogarsi come un inciampo di inizio stagione e per i metalliferi ci sarà modo di rifarsi nel prossimo match di domenica prossima.
Oggettivamente i valori delle due compagini viste ieri in campo non sono così differenti come dimostrato dal risultato.

Altra sorpresa è il pari imposto dal Sant’Andrea di Michele Cinelli sull’Atletico Maremma di Luciano Tommasi.
I padroni di casa sono riusciti ad agguantare il pari solamente a cinque minuti dalla fine con il solito Federico Angelini. Forse ci si aspettava qualcosa in più da Sgherri e compagni, ma ancora la squadra può e deve crescere.
Sull’altro fronte invece il Sant’Andrea partito in sordina e non certo con i favori del pronostico con una rosa costruita negli ultimi giorni ha dimostrato di avere già un’idea di gioco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x