Connect with us

Comunicati

Us Grosseto sull’apertura degli stadi: “Priorità agli abbonati. Abbonatevi in fretta!”

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato giuntoci dall’Us Grosseto ricordando che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino al prossimo 26 settembre.

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’ufficializzazione da parte del ministro Spadafora dell’apertura degli stadi, che permetteranno di ospitare fino a mille spettatori ad evento, l’Us Grosseto chiama a raccolta la città.

<<Invitiamo i nostri tifosi – spiega la società – a sottoscrivere prima possibile l’abbonamento anche perché, stando a quanto comunicato dal ministro, l’accesso allo stadio sarà consentito almeno in questa prima fase solamente a 1.000 persone. Ovviamente i primi ad essere certi di entrare saranno proprio gli abbonati, mentre gli altri eventuali biglietti saranno messi in vendita solo se la quota abbonati sara inferiore a 1.000>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x