Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto, arriva Raffaele Russo dal Napoli

Published

on

Grosseto Secondo i colleghi di Tuttonapoli.net, oggi pomeriggio, Raffaele Russo, ala di 174 cm. di proprietà del club partenopeo, ha firmato col Grosseto. Il classe ’99 arriverà così in Maremma con la formula del prestito secco, grazie alla volontà del ds unionista Minguzzi, bravo a trattare con gli agenti del giocatore, Ottieri e Pascale e con lo stesso club campano. Russo (nella foto di Mondonapoli.it) vanta già due stagioni in Serie C con 38 presenze, 1 gol e 3 assist. Le maglie vestite sono state quelle dell’Albissola, della Pro Vercelli e del Rieti. Minguzzi ha avuto modo di apprezzare il poliedrico attaccante proprio a Rieti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vedete come è facile firmare una squadra che possa ben figurare. Basta un po di buona volontà e tanta fiducia da trasmettere agli addetti ai lavori. Perché partire sconfitti e pessimisti. Animo ragazzi continuiamo a credere in quel che ci hanno regalato la favolosia famiglia Ceri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: