Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: doppio colpo per il salto di qualità per la rosa di Cinelli

Published

on

Magliano in Toscana – Doppio colpo che arriva a poche ore dall’esordio stagionale per il Sant’Andrea di Michele Cinelli che domenica alle 15,30 al “Burioni” di San Donato sfideranno l‘Atletico Maremma.

La società del presidente, Cosi, ha infatti ufficializzato l’arrivo di due pezzi da novanta.
Il primo è il ritorno di Khouribeck, mentre dall’Us Grosseto, giunge il laterale di difesa Pizzuto che ha fatto molto bene in Eccellenza, mentre in Serie D ha trovato meno spazio.

Con molta probabilità i due ultimi nuovi volti saranno in campo domenica, forse non dal primo minuto

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ancora una volta questo sodalizio si sta dimostrando, nella sua semplicità, di essere una società oculata e ben preparata.
Nulla è lasciato al caso. Addetti ai lavori esperti che hanno fatto un lavoro eccezionale che hanno portato un piccolo centro ad essere un fiore all’occhiello di tutto il movimento calcistico provinciale.
Un grande in bocca al lupo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x